5 Fatti che probabilmente non sapevate del Medioevo

Nonostante il fatto che il suo secondo nome, “Tempi medievali,” è errato più spesso che sia stato digitato correttamente, il Medioevo è ancora studiato abitualmente e con riverenza in tutto il mondo – almeno nelle parti del mondo, che si affacciano ad ovest. Naturalmente, dato che essi rappresentano circa 1.000 anni di cronaca collettiva dell’uomo, probabilmente meritano una buona quota di affetto, quindi cominciamo ad amarli qui, con cinque fatti – o, almeno, forti concetti – che, probabilmente, non abbiate saputo del periodo di sopraccennato.

1. Il Medioevo Tecnicamente non si trovano nel “Medio”

La maggior parte degli storici contano 5 ° secolo attraverso il 15 ° secolo come il lasso di tempo ufficiale, ora che siamo sopravvissuti “Y2K” e arrivati al 2015, l’anno del nostro Signore, il periodo di tempo tecnicamente è possibile solo rivendicare il titolo di “Quasi Medioevo”. Ma, allora, visto che la maggior parte delle persone non vivono fino a 100, neanche i loro anni di mezza età costituiscono una valutazione precisa.

2. Due domande su “ismi” che vi siete persi facendo il test di storia sono basate sul Medioevo

Non vi preoccupate. Non vi stiamo esaminando. Solo così si sa, però, sia signoria che il feudalesimo sono iniziati nel Medioevo. Il primo era l’organizzazione dei contadini (il popolo povero) in villaggi che dovevano pagare l’affitto e lavorare per i nobili (i ricchi). Nel frattempo, la seconda nozione si riferisce ad una struttura politica in cui i cavalieri ei nobili di livello inferiore erano dovuti fare il proprio servizio militare ai loro padroni in cambio al diritto di affittare i terreni.

3. Purtroppo, ha preso un bastone ad uno scontro a fuoco

Praticamente chiunque cha ha una nozione su Medioevo riconoscerà giostra come il modulo come una forma del combattimento. In effetti, potremmo ancora essere in battaglia oggi, siccome diamo poco sostegno alla tecnologia che sempre cerca di riscrivere la storia. Coloro che scrivono la cronaca dicono che il declino delle giostre era iniziato con l’invenzione del moschetto nel 1520, che, naturalmente, dopo è stato reso obsoleto dalla spada a laser.

4. Castelli non erano un concetto originale di quel tempo

I re e i cavalieri viaggiarono per le Crociate e coloro che hanno intrapreso la guerra d’assedio in Terra Santa durante il Medioevo sono stati influenzati da elementi architettonici che hanno visto in Estremo Oriente. Al re Edoardo I d’Inghilterra è piaciuto cio` che ha visto così tanto, che ha progettato e costruito molti castelli imponenti concentrici in Inghilterra che la gente visita ancora oggi. L’attuale modo di combattere – ricordate, “assedio” è stata la parola chiave – richiedeva che un castello ebbe costruito in considerazione delle possibilità di attacco e difesa – quindi l’avvento del fossato.

5. Tutte le nostre alma mater sono davvero da qualche parte in Europa

Se si unisce diversi parti di stemme di vari universita`, si trova che sia un allumno di alcuni campus in Europa. Questo è perché erano gli europei ad istituire le prime università del mondo durante il Medioevo nel 1100. Come il mondo fuori dalle mura scolastiche in quei giorni, l’università potrebbe essere piuttosto violente. Infatti, l’Università di Oxford in Inghilterra aveva norme specifiche che proibivano agli studenti di portare archi e frecce in classe.