Pulire la vostra casa con scopa a vapore

Guida all’acquisto di scopa a vapore

Una lamentela che ho sentito da persone considerando l’acquisto di una scopa a vapore è che a volte tutte le specifiche e le caratteristiche che si possono trovare in recensioni sulle scope a vapore sono confuse. Sembra che ci sia una miriade di opzioni per quanto riguarda le opzioni, il prezzo e lo stile. Che può rendere difficile anche per il consumatore più economico per decidere esattamente ciò di che ha bisogno. Se questo è il vostro caso, allora non c’è da preoccuparsi. Oggi, sto per mostrarvi alcune cose che dovete sapere su mop vapore in modo da poter effettuare un acquisto istruito.

Versatilità

La prima cosa che dovete capire prima di acquistare una lavapavimenti a vapore è su quale tipo di piani intendete di utilizzarla. Alcune attrezzature sono progettate per essere utilizzate solo su pavimenti, mentre gli altri pulitori hanno un paio di opzioni. Se intendete solo fare piani con la vostra scopa, potete tagliare le opzioni a metà. In poche parole, se non avete bisogno di una tonnellata di caratteristiche, allora probabilmente sia meglio acquistare solo un modello di piano scopa lavapavimenti standard.

Dovreste anche prendere in considerazione le dimensioni della testa della scopa quando cercate una scopa a vapore. Ovviamente desiderate una testa di una misura giusta per il lavoro al cui la intendete di utilizzare. Se acquistate una scopa con una testa piccola, allora è necessario rendersi conto che ci vorrà più tempo per fare una sezione più ampia di piano. D’altra parte, se si acquista una scopa a vapore con una testa grande, quindi ci vorrà meno lavoro per completare una vasta area del piano, ma sarà più difficile per voi per adattarsi in piccoli angoli o fessure. Quindi bisogna fare in modo che si pesa il carico di lavoro contro la manovrabilità.

Considerate macchie

Se vi sembra sempre di finire con un sacco di macchie difficili sul piano, allora potete considerare l’acquisto di una scopa a vapore con una funzione di controllo variabile del vapore. Controllo vapore variabile consente di aumentare il rilascio del vapore su macchie veramente difficili. Ciò consente di pulire il pavimento su una impostazione inferiore e affrontare le macchie più profonde. Si tratta di una caratteristica preziosa da ottenere e solitamente si trova sulle migliore scope a vapore.

Portata

Un’altra cosa che si vorrà prendere in considerazione è la lunghezza del cavo di alimentazione della scopa a vapore. La lunghezza standard del cavo di alimentazione sulla maggior parte delle scope a vapore è di solito circa 8 metri. Vi consigliamo di acquistarne una con una lunghezza di almeno 6 metri per darvi la gamma che è necessaria per coprire un piano intero.

Ancora meglio, ora ci sono pulitori ricaricabili. Questa è una grande opzione per la maggior parte delle persone, perché gli permette di fare tutto il piano, senza preoccuparsi della posizione di prese.

Se considerate queste 3 opzioni mentre acquistate la vostra lavapavimenti a vapore, vi troverete con una pulitore che vi darà anni di servizio fidato.